
Next è l’innovativo pavimento di STON realizzato grazie ad una tecnologia rivoluzionaria che combina i più avanzati pavimenti con nucleo solido in polvere di pietra (SPC) alle performance superiori dei polimeri vergini in un sistema a 7 strati perfettamente bilanciato.
L’eleganza delle grafiche capaci di riprodurre le migliori finiture lignee e lapidee è integrata in un supporto altamente ingegnerizzato che in soli 5 mm di spessore (incluso il materassino fonoassorbente) garantisce un materiale semplice e rapido nella posa grazie all’incastro brevettato i4F.


Next è tecnico: alte prestazioni ed estetica super realistica
Ideale per ristrutturazioni veloci, poiché può anche essere posato su pavimenti esistenti, la totale inassorbenza ne consente l’uso anche in ambienti umidi come bagni e cucine. Il particolare trattamento superficiale garantisce altissima resistenza al graffio ed agli attacchi chimici ed un morbido e setoso tocco naturale. Il cuore in polvere di pietra rende il materiale estremamente stabile con una dilatazione talmente bassa che può essere posato in superfici continue molto ampie senza necessità di giunti di dilatazione. La resistenza lo rende quindi perfetto anche per spazi commerciali quali negozi, ristoranti, hotel e uffici.




